Una gustosa cucina - è possibile? - Miglior pentola a pressione – funzionamento

Una gustosa cucina – è possibile?

Una gustosa cucina – è possibile?Una gustosa cucina - è possibile?

Questa pentola è insostituibile quando si ha poco tempo per cucinare il pranzo . Nella pentola a pressione lo farà in mezz’ora , e i piatti saranno più sani , perché gli ingredienti non perdono le loro vitamine.

Noi non apprezziamo questa attrezzatura , ma davvero ci facilita la vita . Nella pentola a pressione si produce l’alta pressione e la temperatura, in modo che i cibi si cuociono due volte più velocemente rispetto ad una pentola normale . La zuppa è pronta dopo sette minuti , le patate dopo sei e il pollo dopo dieci . Salviamo l’energia elettrica e il gas .

In questa pentola si può cucinare la carne, le verdure e le tagliatelle , e’ adatto anche per la preparazione di stufati .

Il modello migliore

Una buona pentola a pressione deve essere durevole , percio’ alcuni di loro hanno prezzi elevati . Deve essere fatto di acciaio inossidabile . È importante il sigillo sotto il coperchio . Dopo due anni , di solito bisogno cambiarlo , quindi vale la pena chiedere al venditore se a tale modello , è possibile acquistare uno nuovo . E ‘bene prestare attenzione alla clip che fissa la pentola e il coperchio. Dovrebbe essere robusto e stretto . Nel supporto deve avere una valvola di sicurezza che rilascia il vapore durante la cottura .

Un funzionamento semplice

Molte persone non vogliono usare la pentola a pressione per il timore che la pentola può esplodere sotto l’alta pressione. Tuttavia ,i piatti moderni sono completamente sicuri . Al suo interno , tuttavia , non si deve versare troppa acqua . Deve essere minore dei 2/3 della pentola .

Dopo aver inserito all’interno i componenti si chiude strettamente il coperchio e si accende il bruciatore sotto la pentola . Quando la valvola emette vapore , si riduce il fuoco. Il piatto deve essere cotto tutto il tempo come e’ scritto nelle istruzioni agiunte alla pentola a pressione . Quando si spegne il bruciatore dalla valvola per ancora un momento esce il vapore e la pentola può essere aperta quando smette di uscire .

Quale modello della pentola a pressione scegliere?

Una gustosa cucina - è possibile?Per le porzioni piccole  sarà perfetta la pentola con una capacità non superiore a 2,7 litri . E ‘ideale per cucinare il pranzo per due. Si può usare su tutti i tipi di cucine , anche ad induzione .

È possibile acquistare una pentola a pressione , che garantisce nel completo il colino o il contenitore per la cottura a vapore – questo farà risparmiare il tempo,il denaro e lo spazio nel quadro di ulteriori set di pentole

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply