Ma che patè ! Con le verdure ! - Miglior pentola a pressione – funzionamento

Ma che patè ! Con le verdure !

Ma che patè ! Con le verdure !

Ma che patè ! Con le verdure !Come milioni di padri ( sorriso ) tutte le mattine dai primi di settembre alla fine di giugno ( con piccole pause ) mi trovo di fronte ad un problema:cosa preparare di gustoso e nutriente al bambino per la scuola .Come ho accennato in precedenza , una grande idea sono due scatole . Nel primo un panino , nel secondo frutta e verdura . Nei panini non  cidevono sempre essere dei pezzi di carne (anche se sono prosciutto o arrosto preparato in casa ) . Sempre più spesso , a mio figlio e mia moglie ( la migliore del mondo sia o non sia ) tra le fette di pane integrale metto un pezzo spesso di pate’ di verdure . Una spessa , perché in primo luogo è delizioso, in secondo e’ sano e in terzo ha un basso contenuto di calorie . Non guardando e’ ” tre in uno ” .

Molti di noi (e quanto bene) quando sente lo slogan “torta di verdure” pensa subito alla soia. I germogli di soia hanno molti vantaggi ovviamente, ma non solo di essa si può preparare deliziosi paté. Pensate così intensamente. A me vengono in mente i funghi e da loro l’incredibilmente delizioso paté. Ma il patè di funghi non funziona nei panini – la sua delicata consistenza non può sopravvivere un paio d’ore nello zaino. Noi pensiamo in futuro. In mente mi sono venute le uova. Devi preparare una grande torta. Ma … le uova non sono verdure. Le uova, così oggi saranno solo l’ aggiunta alle verdure, non l’ingrediente principale.Ciò che troviamoMa che patè ! Con le verdure ! nel fruttivendolo nelle vicinanze, di che prepariamo saporiti, duri pezzi per mettere nelle fette? Certamente il patè può essere preparato da piselli e i fagioli. Grande viene dai crauti. Si può anche cucinare il grano saraceno con i funghi secchi (una delle composizioni più popolari di mio figlio), così come il sedano e il prezzemolo radice.

Il pate’ di verdure , al contrario della carne sono più delicate, sia nella sua consistenza sia nel sapore . Un’aggiunta essenziale sono le uova sopra citate( anche se non possono essere aggiunte , se la dieta richiede il pate sarà quindi un po ‘più asciutto , ma ancora gustoso) e le spezie . Oltre alla serie standard , cioè il sale , il pepe e la noce moscata , i nostri prodotti per la casa , siamo in grado di condire con il romano cumino ( nel pate’ di soia a mio parere è necessario ) , fieno greco terra ( da un gusto di  ” parmiggiano ” e al tempo stesso sapore piccante ) , il cumino , timo, rosmarino , santoreggia (soprattutto torte con soia e fagioli) , peperoni secchi ( dolci e calde) , curry e aglio.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply