Le palle d'oro piene di salute , cioe' la nostra regina - Miglior pentola a pressione – funzionamento

Le palle d’oro piene di salute , cioe’ la nostra regina

Le palle d'oro piene di salute , cioe' la nostra regina - il miglioLe palle d’oro piene di salute , cioe’ la nostra regina – il miglio

Il miglio è una vera star nel mezzo di semole . I blog , i programmi culinari ,le guide alimentari sane , ecc, ecc – ovunque c’e’ il miglio . Si apre il frigo , e c’e’ … il miglio 😉 torte, insalate, hamburger, torte, dessert – dalla mattina alla sera solo minuscoli semi gialli con un occhio nero . Improvvisamente si scopre che senza di essa quasi e’ impossibile vivere . E ‘davvero così ? Fare il miglio , i cui chicchi sono sgusciati e dal processo si crea un tallone d’oro con un punto scuro questo è cio’ di cui abbiamo bisogno per essere sani e forti ?Beh , la cosa sembra cosi’… 🙂

Il miglio noto da anni ?

Il semole era molto popolare nel territorio polacco da lungo tempo . Era estremamente democratica , perché lo mangiava un normale Roch con Valerio , così come la corte reale .  Il miglio , di cui è fatto il miglio , è uno dei più antichi cereali che l’uomo conosca , in modo inevitabilmente e’ arrivato in cucina .Certamente per questo hanno apprezzato il miglio molto più a est della Polonia , vale a dire in Cina . La medicina cinese ha approvato che il miglio ha le proprietà di riscaldamento del corpo. Pertanto , si dovrebbe usare durante il raffreddamento del corpo e negli stati di raffreddore .

Che cosa porta insieme ai semoli ?

Prima il silicio – a questo riguardo il miglio è unico. Si tratta di informazioni importanti per tutti coloro che hanno a cuore bei capelli, unghie e denti, che in pratica sLe palle d'oro piene di salute , cioe' la nostra regina - il miglioignifica tutti noi. Credo che il grano saraceno ci permetterà di scuotere con orgoglio una rigogliosa capigliatura e un sorriso con denti belli 🙂 Il silicio impedisce anche alle ossa la disincrostazione, quindi non solo portano dei benefici ai denti, ma anche a tutto il nostro sistema scheletrico. E un’altra cosa – il silicio facilita la perdita di peso! In secondo luogo – la lecitina, che è essenziale per il corretto funzionamento del nostro sistema nervoso.

In terzo luogo – la vitamina E. Si tratta di un importante antiossidante che protegge le cellule contro l’invecchiamento. Rafforza anche le pareti dei vasi sanguigni e previene l’aterosclerosi e le malattie cardiache. Viene usato anche nel trattamento di infertilità maschile.

Quarto – le vitamine del gruppo B (B1, B2, B6, acido pantotenico), che prenderanno cura della condizione della nostra pelle, e migliorano la concentrazione.

Quinto – il triptofano, che il miglio possiede davvero molto. Questo amminoacido ha un effetto benefico sul sistema immunitario, e anche migliora l’umore 🙂Le palle d'oro piene di salute , cioe' la nostra regina - il miglio

In sesto luogo -il miglio non contiene il glutine. È pertanto auspicabile per le persone con la sua intolleranza, ad es. affetti da malattia celiaca. E inoltre,per tutti coloro che vogliono ridurre il glutine nella dieta.

E un altra importante informazione . Avete sentito parlare dell’acidificazione del corpo ? Probabilmente sì , perché è uno degli ultimi soggetti di moda . Si propone gli integratori alimentari , strane pratiche sciamaniche . Ho una soluzione più semplice – il miglio . A differenza di altre grane è alcalino . L’acidificazione del corpo provoca l’ abbassamento dell’immunità , la stanchezza e un peggiore umore . Vale la pena introdurre nella dieta per prevenire questi effetti negativi .

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply