L'avena- il modo migliore per iniziare la giornata - Miglior pentola a pressione – funzionamento

L’avena- il modo migliore per iniziare la giornata

L’avena- il modo migliore per iniziare la giornata

Vi dirò che quandwheat-879217_960_720o ho sentito lo slogan l’ ” articolo sulla polenta ” è subito apparso nella mia testa tre immagini .  In primo luogo , mi sono ricordato la mia ultima farina d’avena ( con l’uvetta , addolcito con il miele , yum yum ) . In secondo luogo, mi ha ricordato di un serial inglese ” Hai chiamato , M’Lord ? “, Dove in quasi ogni episodio per la colazione c’era l’avena. In terzo luogo il fantasma della pr escolare nutrizione – il fanghiglia grigia imbevuta nel latte ( peggiore è stata sola la  zuppa di latte con pasta ) .

Una volta che le immagini erano scomparse e ho iniziato a pensare , cosa scrivere di interessante su non piuttosto un piatto interessante sono andato a Wikipedia a chiedere sull’avena.E ho letto: ” l’avena – un piatto preparato con farina d’avena e latte.A seconda del tipo di cereale può essere bollita o inondato in acqua bollente. la zuppa tradizionale polacca è preparato senza altri additivi , con un pizzico di sale o dolce . . . ” La prova evidente , si potrebbe dire . Ma ancora si erge come un toro : “Ci sono anche versioni di alimenti : verdure, aglio e persino peperoncino o tonno . ” Quest’ultimo ha leggermente sconvolto il mio stomaco 😉 Anche se mi piace il latte,la farina d’avena , il tonno , anche per me è un trio troppo esotico .field-8948_960_720

Da quando i montanari hanno cominciato a seminare e mangiare l’avena ?Non è facile entrare nella storia del pate’. Un giorno qualcuno si accorse che fiocchi d’avena inondate dal caldo liquido si ingrandiscono e sono in grado di soddisfare lo stomaco vuoto . E poiché l’avena era economica e facile da allevare il mais è un modo semplice per colpire il tavolo . Il Golden Age del porridge e’ il Medioevo , tuttavia , nei tavoli scandinavi e britannici si è affermata in modo permanente .Dopo tempi magri per il porridge è arrivata la rinascita . Oggi ancora una volta ha iniziato ad apprezzare i petali appariscenti e le loro proprietà . Qualsiasi dieta consigliata da formatori alla moda, atleti o celebrità ha almeno una ricetta per il porridge. E sapete cosa vi dico ? E ‘fantastico !

Visualizza petalo(d’avena)oats-968980_960_720quello che hai dentro.Ora qualche parola su ciò ch in loro stessi hanno i cereali e il motivo per cui si dovrebbe iniziare dal primo giorno. Ora l’avvio di proteine, perché si scopre che nessun altro grano non ha tanto quanto l’avena – 15% di proteine (tra cui awenina e awenolina) è impressionante.In coda per le vitamine c’e’ l’affollamento delle proteine: la vitamina B6 per la memoria e la concentrazione, e – attenzione giovani! – Facilità l’acquisizione di conoscenze, ma la vitamina B1 in compagnia dell’ acido pantotenico previene l’affaticamento e l’esasperazione durante qualsiasi tipo di sforzo (come il lancio del carbone e il modo di inventare una macchina del moto perpetuo).Non è la fine dei benefici della farina d’avena. Essi contengono 2-3 volte più grasso di altri cereali e questo varia a seconda della forma 4-7% di grassi. Il grasso è composto da 40% di acido linoleico (che impedisce la sclerosi, particolarmente indicato nella dieta di persone anziane), 35% oleico (raccomandato per friggere) e acido palmitico 20%. In aggiunta a questo lungo elenco di minerali e composti che menziono solo il nome, per non annoiarvi di fatti scientifici: ipoproteine, acidi, peptidi, steroli, saponine, vitamina E, fitonowy acidi, sali minerali amminoacidi, tra cui solubile in acqua di silice, calcio, magnesio, , sodio, rame e lecitina.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply