Lagostina Domina – più tempo e più vitamine per noi - Miglior pentola a pressione – funzionamento

Lagostina Domina – più tempo e più vitamine per noi

Lagostina Domina recensioneOggi la nostra recensione vogliamo dedicare a tutti quei, che stanno cercando una perfetta pentola a pressione per poter cucinare a propria casa tutto, che sia possibile. La Lagostina Domina è senza dubbi una delle migliore pentole in suo genere, che attualmente possiamo trovare sul mercato. L’impresa italiana ci offre un rodotto di altissima qualità e resistenza, adatto a cucinare qualsisi tipo di cibo, con le capacità e le caratteristiche pazzesche. Se stai cercando un elettrodomestico di questo tipo ideale per te e per la tua famiglia, la Lagostina Domina sarà la scelta perfetta.

Lagostina Domina recensione

Nella nostra recensione potete trovare tutti gli informazioni utili di Lagostina, come il suo design, la sua scheda tecnica e capacità. La Lagostina Domna ha un look molto moderno e solido. La pentola è fatta dei migliori materiali acciaio inox, possiede due manici e uno manico grande per apertura e chiusura del prodotto. Grazie al suo moderno sistema Easy Opening non abbiamo nessun problema con apertura e chiusura della pentola, che infatti succede molto spesso nel caso delle altre pentole di questo tipo. La pentola possiamo comprare in tre tipi di capacità – 3.5, 5 o 7 litri. Il elettrodomestico possiede un bel fondo a tre strati acciaio – alluminio – acciaio, che è adatto a cucinare su qualsisi tipo di piano cottura. Esso garantisce anche una perfetta diffusione del calore dentro la pentola.

  • Product
  • Features
  • Photos

Lagostina Domina Vitamin Pentola a 2 Pressioni, Easy Opening, Acciaio Inossidabile, Diametro...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: February 22, 2017 5:54 pm GMT

119,14 134,90

Buy this item
amazon.it

La Lagostina Domina ha le due regolatori di cottura – il primo è adatto a cucinare la verdura ed il secondo a cucinare la cerne ed i pesci. Cucinando con la posizione 1 è possibile di conservare fino al 35% di vitamina C più rispetto a cucinare con una pentola tradizionale. Invece, cucinando con la valvola sulla posizione 2 possiamo farlo anche 2 volta più veloce di cucinare con la pentola normale. La Lagostina Domina ha le 5 dispostivi di sicurezza, che rende cucinare con essa molto sicuro. La valvola d’esercizio leverblock impedisce apertura della pentola, quando essa si trova sotto il minimo pressione. Comprando questa pentola troveremo in pacco anche qualche accessorio come il dosatore dell’acqua, cestello per cucinare a vapore ed il libretto di ricette.

Riassunto

Come avete potuto vedere in nostra recensione, la Lagostina Domina è un prodotto di altissima qualità, con la scheda tecnica e le capacità proprio pazzesche. Cucinare con questo elettrodomestico è non solo più veloce, ma anche molto più sano di cucinare con una pentola tradizionale. Usandola risparmiamo un sacco di nostro tempo e per di più, conserviamo delle vitamine e soli mnerali contenuti in cibo. Secondo noi, anche se il prezzo non è basso, la Lagostina Domina è un prodotto veramente vale a comprare. Invece di comprare una pentola a pressione economica, vi consigliamo di spendere un po’ di più e investire in Lagostina Domina.

Last update was in: February 22, 2017 5:54 pm GMT
We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply