C'è qualcosa di meglio della dieta miracolosa ! - Miglior pentola a pressione – funzionamento

C’è qualcosa di meglio della dieta miracolosa !

C’è qualcosa di meglio della dieta miracolosa !

La fine dell’estate è il migliore momento per ottenere la resistenza per tutto l’inverno . Modi per farlo sonoC'è qualcosa di meglio della dieta miracolosa ! molti , a cominciare con il vaccino attraverso le varie pillole e pozioni , e termina con il modo comune – senso della vita che corre i cicli eterni della natura . Poiché il fine dell’estate è il momento in cui la scelta di frutta e verdura è maggiore. Ed è stato grazie a loro che siamo in grado di essere ben preparati per i giorni grigi d’ autunno e bufere di neve . I raffreddori, l’influenza e il mal di gola non sarà terribile !

Questo testo scrivo il quarto giorno della dieta di pulizia di frutta e verdura . Mi sento già meglio, perché i primi due o tre giorni non sono molto piacevoli, soprattutto per dente così dolce come me . Vale tuttavia la pena tentare di sacrificare un paio di giorni , solo per sentire poi molto più semplice , più energia e più resistente a tutte le malattie .

No , non ti preoccupare , non voglio incoraggiarti a nessun miracolo della dieta drastica , anzi a contare le calorie . Come l’esperienza dimostra , dopo tutto non ci sono tali diete . Ed non si dice questa volta anche della dieta . Questa volta , il nostro obiettivo è infatti quello di prepararsi C'è qualcosa di meglio della dieta miracolosa !per l’inverno – la pulizia e rafforzare la vitalità dei nostri corpi il più possibile il più piacevole possibile .Da diversi anni buoni , ogni anno io uso una dieta di pulizia in primavera e in autunno , in altre parole , io sono su una disintossicazione . Ma non mortifico, perché il cibo è così divertente . Io proverò che non avrete bisogno di mortificare per disintossicarsi .

La base per la dieta depurativa , che dura circa due settimane , sono la frutta e verdura . Completamente rinuncia agli alimenti trasformati, il pane bianco , lo zucchero , e, naturalmente , con tutte le droghe ( anche se io non li uso cosi’ tanto)  . Un altro aspetto non meno importante durante questa dieta è l’equilibrio – cerca di mangiare i pasti regolari , un soggiorno all’aria aperta , ancora più di sorridere, di andare a letto presto . Naturalmente , cucinare i piatti più gustosi di frutta e verdura con un sacco di erbe aromatiche , sale trascurabili ,l’ olio d’oliva e il burro reale (di cui non mi dimetto , perché so che la vitamina nella lC'è qualcosa di meglio della dieta miracolosa !oro azienda molto meglio si assimilano ) .

Nel dettaglio sembra che i primi cinque , sette giorni mangio solo verdure a basso contenuto calorico : pomodori, cetrioli , tutti i tipi di lattuga ( migliorano la digestione e sono quasi senza calorie ) , zucchine cicoria , carote ( grandi opere sulla pelle ) , radice di prezzemolo , broccoli, cavolfiori , peperoni , ravanelli e ravanelli , sedano , tra cui sedano e barbabietole ( questi ultimi due grandi verdure disintossicano ).Tutto questo condisco con l’ aglio ( ha l’ effetto di rafforzamento ) e la cipolla . Per il desser taglio le mele condite con succo di limone (aumenta la resistenza) e particelle di pompelmo .E quando viene premuto il mio desiderio di qualcosa di dolce  , raggiungo un paio di mirtilli secchi (hanno un sacco di vitamina C ! ) O noci , infatti semi di zucca o di girasole .

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply